domenica, Luglio 14, 2024
domenica, 14 Luglio 2024
HomeTeatro"Illusion Magic Show", nuove repliche alla Casa di Torino

“Illusion Magic Show”, nuove repliche alla Casa di Torino

Illusion Magic Show“, nuove repliche è alla Casa di Torino. Da lunedì 26 dicembre a domenica 8 gennaio arriva alla Casa del Teatro uno spettacolo unico, divertente e magico con gli artisti del Circolo Amici della Magia di Torino, la più importante realtà magica italiana.

NUOVE REPLICHE PER LO SHOW

Un successo straordinario che ha indotto gli organizzatori ad aggiungere, a grande richiesta, tre ulteriori repliche (sabato 31 Dicembre alle ore 17, martedì 3 gennaio alle ore 21 e giovedì 5 gennaio alle ore 17) che portano a 22 il totale degli spettacoli previsti.

Il cast al gran completo dell'”Illusion Magic Show” di scena, dal 26 dicembre all’8 gennaio, alla Casa del Teatro di Torino. Si va da Marco Aimone, ad Arturo Il Mago, da Alberto Giorgi e Laura a Gi & Raf.

Il Circolo è stata una fucina di grandi nomi come Arturo Brachetti, Alexander e Luca Bono danno vita ad uno spettacolo adatto ai giovani spettatori così come a quelli adulti che non hanno perso la voglia di lasciarsi stupire ed incantare.

LO SPETTACOLO “ILLUSION MAGIC SHOW”

Sul palco della Casa del Teatro salgono Marco Aimone, Corrado Gerbaudo (Arturo Il Mago), Alberto Giorgi e Laura e Gi & Raf. Un’occasione per far trascorrere al pubblico 75 minuti nel mondo dell’illusione e della meraviglia.

La produzione è curata da Muvix Europa, realtà di produzione artistica capace di coniugare l’illusionismo con le più diverse discipline dello spettacolo con soluzioni su misura.

Marco Aimone è il Maestro di cerimonia in “Illusion Magic Show”

GLI INGREDIENTI DELLO SHOW

Meraviglia, sorpresa e divertimento sono alla base di questo show per trascorrere una serata di grande spettacolo tra realtà e illusione. Come? Con manipolazione di oggetti misteriosi, sparizioni, riapparizioni e coinvolgimento del pubblico.

ALBERTO GIORGI E LAURA

Un viaggio in meandri onirici e fantasiosi universi attraverso, ad esempio, le grandi illusioni di Alberto Giorgi.

Alberto Giorgi e Laura Gemmi insieme sul palco in “Illusion Magic Show”

Artista internazionale conosciuto come l’Alchimista e reduce dai successi della produzione statunitenseThe Illusionist” e di “Italia’s Got Talent“, è in grado di vaporizzare la propria partner Laura.

Con lei dà vita a momenti di grande suspense e spettacolarità. Un artista di alto livello, innovativo e visionario, creatore di macchine sceniche incredibili, ispirate dalle più belle fantasie di Jules Verne con effetti visuali imprevedibili e avvincenti.

Arturo Il Mago in “Illusion Magic Show”

ARTURO IL MAGO E GI & RAF 

Il mondo della comicità e del divertimento viene popolato qui dagli improbabili personaggi di Arturo Il Mago, clown e fantasista dalle mille sfaccettature. Ma anche da “Giinsolente, ma deliziosa giraffina che deve la sua voce al talentuoso ventriloquo Rafael. Insieme sono gli inseparabili Gi & Raf.

MARCO AIMONE

Marco Aimone, primo prestigiatore laureato alla Silvan Magic Academy, da diversi anni Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino, di cui quest’anno ricorrono i 50 anni, conduce lo show con interventi ironici e surreali da grande Maestro di cerimonia.

Gli inseparabili Gi & Raf, ovvero “Gi” insolente, ma deliziosa giraffina, e il “suo” ventriloquo Rafael in “Illusion Magic Show”

REPLICHE SOTTO L’ALBERO

Diciannove sono le repliche, pomeridiane e serali, a seconda dei giorni, per venire incontro alle esigenze del pubblico.

Inoltre è prevista una speciale serata di Capodanno, sabato 31 dicembre, alle ore 21.30, per scandire il passaggio al nuovo anno nel magico mondo dell’illusione.

Mentre il 1° gennaio sono in programma due spettacoli: uno alle ore 15.30 e uno alle ore 18.

Antonio Garbisa
Antonio Garbisa
Giornalista professionista, critico musicale, teatrale e cinematografico, sono nato a Venezia dove mi sono diplomato al Liceo Classico Foscarini e laureato in Lettere con 110/110 e lode all'Università Ca' Foscari. Trasferitomi a Milano, mi sono diplomato in Comunicazioni Sociali all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Ho collaborato con diverse testate: "Anna", "Classic Voice", "Libero", "TGR Lombardia", "TGCom", "Metro"
ARTICOLI CORRELATI
SEGUIMI

Articoli più recenti

Non puoi copiare i contenuti!