lunedì, Maggio 27, 2024
lunedì, 27 Maggio 2024
HomeTeatroAle e Franz sotto l'Albero al Lirico di Milano

Ale e Franz sotto l’Albero al Lirico di Milano

Ale e Franz sotto l’Albero al Lirico di Milano. Infatti proprio nel periodo natalizio, dal 20 dicembre al 3 gennaio, ritornano, a grande richiesta, nella centralissimo sala meneghina vicinissima al Duomo, il celebre duo comico nel loro “NatAle&Franz Show“. Uno spettacolo, all’ombra della Madonnina, pensato ad hoc per le feste firmato ed interpretato da Alessandro Besentini e Francesco Villa, in arte Ale e Franz. Il Teatro Lirico Giorgio Gaber ha ospitato, di recente, anche il Gala lirico “Uniti per Verdi”.

Ale e Franz con l’illustre ospite al centro, Enzo Iacchetti, nel loro “NatAle&Franz Show” di scena, dal 20 dicembre al 3 gennaio, al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano

LO SPETTACOLO

Sul palco si alternano divertimento, pezzi di repertorio, musica dal vivo con una band di 5 elementi, canzoni e tante risate. E poi un ospite del tutto speciale, Enzo Iacchetti, con Ale e Franz sotto l’Albero al Lirico di Milano.

Si tratta del classico spettacolo di Natale scritto da Ale Franz con Alberto Ferrari, qui anche regista dello show, e con Antonio De Santis. Un modo originale per trascorrere insieme le feste. Una serata tra amici, leggera, rilassante e spensierata, nata solo per queste festività e solo per Milano.

Ale e Franz pronti a servire una serata d’allegria condita da tante risate con il loro “NatAle&Franz Show” sul palco del Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (Foto di Anna Antonelli)

LA PAROLA AD ALE & FRANZ

“In scena noi, Ale & Franz: la nostra comicità, la più classica, con i pezzi che ci hanno accompagnato e a cui ci siamo più affezionati in questi quasi trent’anni  di strada percorsa insieme.

Sul palco insieme a noi una band …e che band! Luigi Schiavone, Fabrizio Palermo, Marco Orsi, Francesco Luppi e la voce meravigliosa di Raffaella Spina. E poi…Per essere davvero unico e speciale, lo spettacolo di Natale aveva bisogno di una ciliegina sulla torta, anzi di un candito sul panettone.

Con noi, ci sarà un ospite, un caro amico, una persona speciale un artista meraviglioso, con cui sarà davvero un piacere condividere la scena: Enzo Iacchetti. Che dire di più?

Un momento delle prove di Ale e Franz con Enzo Iacchetti al centro per il loro “NatAle&Franz Show”

“NatAle &Franz Show” è lo spettacolo ideale per le vostre e le nostre feste. Lo spettacolo prefetto per traghettare insieme nel 2023… Si, perché l’ultimo secondo del 2022 lo passeremo, lì, tutti insieme. Quindi, a tutti, di cuore buon “NatAle&Franz…show”!”.

LE DATE DI RECITA

Lo spettacolo è in scena dal lunedì al sabato, alle ore 20.45. Lunedì 26 dicembre, alle ore 17, sabato 31 dicembre si tiene un doppio spettacolo, alle ore 18 e alle ore 21.30. Mentre il sipario resta chiuso per le date di sabato 24 e domenica 25 dicembre e il 1° gennaio.

Antonio Garbisa
Antonio Garbisa
Giornalista professionista, critico musicale, teatrale e cinematografico, sono nato a Venezia dove mi sono diplomato al Liceo Classico Foscarini e laureato in Lettere con 110/110 e lode all'Università Ca' Foscari. Trasferitomi a Milano, mi sono diplomato in Comunicazioni Sociali all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Ho collaborato con diverse testate: "Anna", "Classic Voice", "Libero", "TGR Lombardia", "TGCom", "Metro"
ARTICOLI CORRELATI
SEGUIMI

Articoli più recenti

Non puoi copiare i contenuti!