Leonardo Manera e Alessandro Milan al Teatro Manzoni di Milano. Insieme per raccontare, tra musica e cabaret, il capoluogo lombardo. Come? Con “Oh mia bela Madunina”, lo spettacolo di scena domenica 19 dicembre, alle 20.45. Il titolo si rifà alla celebre canzone del 1934, composta in parole e musica da Giovanni D’Anzi.

GLI OSPITI DEL 19 DICEMBRE AL TEATRO MANZONI DI MILANO
A salire sul palco il 19 dicembre sono anche l’attore, comico e conduttore televisivo Enzo Iacchetti e Lucia Rizzi, milanese doc, pedagogista, scrittrice e personaggio televisivo. Lei è diventata nota partecipando al programma tv “SOS Tata”, versione italiana del format di successo americano “Nanny 911”.
Aneddoti, ricordi, momenti di spettacolo, cabaret e musica si alternano in scena per creare momenti di condivisione col pubblico del Teatro Manzoni di Milano. Una sorta di intervista sui generis che permette al pubblico di conoscere meglio gli ospiti senza rinunciare al piacere del sorriso e della risata.

Sul palcoscenico, con Milan e Manera, anche i Duperdu, al secolo Marta Marangoni e Fabio Wolf. Tocca a loro far rivivere al pubblico le atmosfere musicali della grande Milano. Uno spettacolo originale e simpatico che è soprattutto un omaggio sincero e “col cor in man” al capoluogo lombardo per riscoprirne tutto il suo fascino segreto e del tutto intramontabile.
LA CANZONE DI GIOVANNI D’ANZI