martedì, Settembre 27, 2022
martedì, 27 Settembre 2022
HomeOnlineIn streaming sul sito dello Stabile di Torino la ripresa video di...

In streaming sul sito dello Stabile di Torino la ripresa video di “Molto rumore per nulla” di Shakespeare

Appuntamenti da non perdere per tutti gli appassionati di teatro che passano gratuitamente online sul sito del Teatro Stabile di Torino.

Un altro se ne aggiunge infatti dopo la première del 1° novembre, alle ore 20.30, nella sezione “Docufim e Première” del Teatro Stabile di Torino, del docufilm “Un sogno ardente”, realizzato dai Frana Smashing Videos, giovane realtà piemontese formata dai videomaker Anna Cordioli e Francesco Moroni Spidalieri.

Foto delle prove di “Molto rumore per nulla” di William Shakespeare in programma, con la regia di Silvio Peroni, fino all’8 agosto, al Teatro Carignano di Torino

Questo era incentrato sullo spettacolo “Molto rumore per nulla” di William Shakespeare, con la regia di Silvio Peroni, prodotto dal Teatro Stabile di Torino, che ha debuttato, in prima nazionale, al Teatro Carignano il 6 luglio 2021.

Ora, domenica 28 novembre, alle ore 20.30, viene trasmessa, in streaming, la ripresa integrale, sempre realizzata dai Frana Smashing Videos, del medesimo spettacolo “Molto rumore per nulla“. Il testo della commedia del Bardo è fra i più conosciuti ed amati. Una perfetta macchina teatrale che continua ad affascinare il pubblico di tutte le età.

Antonio Garbisa
Antonio Garbisa
Giornalista professionista, critico musicale, teatrale e cinematografico, sono nato a Venezia dove mi sono diplomato al Liceo Classico Foscarini e laureato in Lettere con 110/110 e lode all'Università Ca' Foscari. Trasferitomi a Milano, mi sono diplomato in Comunicazioni Sociali all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Ho collaborato con diverse testate: "Anna", "Classic Voice", "Libero", "TGR Lombardia", "TGCom", "Metro"
ARTICOLI CORRELATI
SEGUIMI

Articoli più recenti

Non puoi copiare i contenuti!