giovedì, Ottobre 6, 2022
giovedì, 6 Ottobre 2022
HomeCinemaIl ritorno al cinema della famiglia più spaventosa con il film d'animazione...

Il ritorno al cinema della famiglia più spaventosa con il film d’animazione “La Famiglia Addams 2”

Dal prossimo 28 ottobre, la famiglia più spaventosa di tutti i tempi ritorna al cinema nel sequel d’animazione, La Famiglia Addams 2” diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon e distribuito da Eagle Pictures.

IL TRAILER:

Con le voci di Virginia Raffaele, Pino Insegno, Eleonora Gaggero, Luciano Spinelli e Loredana Bertè (in inglese le voci erano, tra le altre, di Charlize Theron e Oscar Isaac), si entrerà in un nuovo capitolo dove lo spettatore troverà Morticia e Gomez sconvolti dal fatto che i loro figli stanno crescendo, rinunciando persino alle cene di famiglia per dedicarsi ai loro passatempi mostruosi.

Per recuperare il rapporto con i figli, decidono di partire con Mercoledì, Pugsley, Zio Fester e il resto della famiglia con l’orribile camper stregato per avventurarsi in una terrificante vacanza di famiglia. Il loro viaggio attraverso l’America li condurrà fuori dal loro mondo coinvolgendoli in esilaranti avventure, insieme all’iconico cugino IT e a nuovi eccentrici personaggi. Che cosa potrebbe mai andare storto?

 

Antonio Garbisa
Antonio Garbisa
Giornalista professionista, critico musicale, teatrale e cinematografico, sono nato a Venezia dove mi sono diplomato al Liceo Classico Foscarini e laureato in Lettere con 110/110 e lode all'Università Ca' Foscari. Trasferitomi a Milano, mi sono diplomato in Comunicazioni Sociali all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Ho collaborato con diverse testate: "Anna", "Classic Voice", "Libero", "TGR Lombardia", "TGCom", "Metro"
ARTICOLI CORRELATI
SEGUIMI

Articoli più recenti

Non puoi copiare i contenuti!