giovedì, Ottobre 6, 2022
giovedì, 6 Ottobre 2022
HomeTeatroA.A.A. cercasi docenti AFAM per l’anno accademico 2021/22 della Scuola del Teatro...

A.A.A. cercasi docenti AFAM per l’anno accademico 2021/22 della Scuola del Teatro Musicale di Novara

Lezione al Teatro degli Arcimboldi di Milano della SMT

Per l’anno accademico 2021/2022 è indetta alla Scuola del Teatro Musicale (SMT) di Novara, Milano e Verbania una procedura selettivo-comparativa per titoli per l’individuazione di esperti al fine dell’eventuale conferimento di contratti di collaborazione per l’insegnamento delle dieci discipline esposte nel comunicato e nel bando allegato.

La Scuola del Teatro Musicale, istituzione AFAM autorizzata dal Ministero dell’Università e Ricerca (D.M. n.421 del 30/07/2020) al rilascio di Diplomi Accademici di Primo Livello, indice una procedura selettivo-comparativa per titoli.

Lezione al Teatro degli Arcimboldi di Milano della STM

La procedura ha l’obiettivo di individuare esperti per l’eventuale conferimento di contratti di collaborazione per l’insegnamento delle seguenti discipline:

• ADRM 017 (Canto) Canto
• ADRR 020 (Regia) Composizione dell’azione scenica
• ADRPL 015 (Dizione) Dizione
• ADRPRS 028 (Costumistica) Elementi di costume per il teatro
• ADRPL 014 (Fonetica) Esercitazioni tecniche di lettura
• ADRPT 042 (Formazione dell’operatore teatrale) Formazione dell’operatore teatrale
• ADRPRS 023 (Scenografia e Scenotecnica) Progettazione e realizzazione delle maschere • ADRA 001 (Recitazione) Recitazione
• ADRFV 007 (Mimo e maschera) Recitazione, Commedia dell’arte, Maschera
• ADRPRS 027 (Trucco) Trucco

I candidati interessati possono scaricare il bando dalla pagina Audizione del sito Scuola del Teatro Musicale e seguire la procedura ivi descritta.

La domanda va presentata compilando il Curriculum Vitae esclusivamente utilizzando il modello allegato al bando, sottoscrivendolo con firma autografa e inviandolo all’indirizzo segreteria@scuolateatromusicale.it entro il 10 giugno 2021.

Antonio Garbisa
Antonio Garbisa
Giornalista professionista, critico musicale, teatrale e cinematografico, sono nato a Venezia dove mi sono diplomato al Liceo Classico Foscarini e laureato in Lettere con 110/110 e lode all'Università Ca' Foscari. Trasferitomi a Milano, mi sono diplomato in Comunicazioni Sociali all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Ho collaborato con diverse testate: "Anna", "Classic Voice", "Libero", "TGR Lombardia", "TGCom", "Metro"
ARTICOLI CORRELATI
SEGUIMI

Articoli più recenti

Non puoi copiare i contenuti!